Bando per il restyling del sito dell’Informagiovani

Sei un neolaureato in Informatica dell’Università degli Studi di Verona?Hai un’età inferiore a 30 anni e risiedi nella provincia di Verona?
Credi di avere una buona idea per il portale web del settore Politiche Giovanili del Comune di Verona
www.informagiovani.comune.verona.it?
Ritieni di poter concorrere al restyling informatico del sito delle Politiche Giovanili sotto la guida di esperti del settore?

Occorre presentare un progetto contenente idee, suggerimenti e proposte concrete, con lo scopo di dotare il Settore Politiche Giovanili del Comune di Verona di uno strumento di interazione virtuale, orientato al web 2.0, maggiormente corrispondente alle inclinazioni e ai bisogni del mondo giovanile, in ambito culturale, professionale e ricreativo.

Fra i progetti presentati, un’apposita Commissione giudicatrice selezionerà quelli ritenuti più significativi e, al fine di individuare la proposta migliore, convocherà gli autori invitandoli ad illustrare le specifiche tecniche ed i requisiti per la realizzazione effettiva del loro progetto. Al vincitore finale sarà conferito un premio del valore di euro 600,00 lordi e gli potrà essere richiesto di collaborare, nell’ambito di un gruppo di lavoro, alla realizzazione concreta dell’idea premiata, a fronte di un compenso fino ad un importo massimo pari ad euro 1.200 lordi.

Le proposte progettuali presentate dovranno essere conformi alle Linee Guida che trovi allegate a questa news o pubblicate sull’homepage del sito del Consorzio www.csu-vr.org.

Fai pervenire la tua idea, in formato cartaceo e su supporto informatico, unitamente al tuo curriculum vitae, al Consorzio per gli Studi Universitari – via dell’Artigliere, 8 (Verona).

Ricordati di indicare sulla busta il mittente e la dicitura”Bando per il restyling del sito Internet del Settore Politiche Giovanili del Comune di Verona”.
Le domande possono essere consegnate a mano all’indirizzo del Consorzio entro e non oltre le ore 13.00 del 16 luglio 2008 oppure mediante raccomandata entro la data indicata.Fa fede il timbro postale.

Informazioni e contatti:
Per maggiori informazioni: tel. 045 8038280-85     e-mail:
segreteria@csu-vr.it

A chi interessa:
Ai neolaureati in Informatica dell’Università degli Studi di Verona, residenti nella provincia di Verona e di età inferiore a 30 anni.

Come:
Le domande possono essere consegnate a mano all’indirizzo del Consorzio entro e non oltre le ore 13.00 del 16 luglio 2008 oppure mediante raccomandata entro la data indicata. Fa fede il timbro postale.

Scadenze:
16/07/2008  – Scadenza presentazione domande ore 13.00
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: