Cosa sta succedendo nella Facoltà di Scienze MM. FF. NN.?

E’ pervenuta la richiesta da parte di una studentessa di pubblicare questo suo annuncio nel Blog. E’ un ennesimo caso di sparizione alquanto “sospetta” all’interno della nostra Facoltà. Se qualcuno può darle una mano è pregato di contattarla. Certo questo fenomeno “paranormale” sta assumendo dimensioni preoccupanti…

 

Ciao a tutti,

mercoledì 21, quando sono tornata dal laboratorio Delta, non ho più trovato il mio astuccio e tutto il suo contenuto… Era un normalissimo astuccio celeste lasciato su un tavolo vicino alla piramide (subito dopo l’aula F), contenente una chiavetta usb da 2Gb e svariate penne e matite. Chiedo per cortesia, a chiunque abbia preso il mio astuccio, intenzionalmente o per sbaglio, di restituirmi almeno l’astuccio e il contenuto (penne e matite) e i file della chiavetta. L’astuccio perché per me ha un grande valore affettivo (mi è stato regalato da una persona a me cara che non c’è più) e il contenuto della chiavetta perché c’erano le mie relazioni di laboratorio e l’unica copia della mia tesi. Confido nella vostra gentilezza e vi lascio un mio contatto o comunque rivolgetevi alla portineria.

Recapito: maddina_superpiu@hotmail.it

Grazie..

Una Risposta

  1. Fosse l’unica cosa che è successa in Facoltà!ormai succede di tutto li dentro…l’altra volta ho sentito un ragazzo a cui è stato rubato il computer portatile in macchina…okay va bene che poteva farsi più furbo e portarselo dietro…ma se non c’è la sicurezza neanche nel nostro parcheggio cosa dobbiamo fare?andare all’UNI avendo paura ci aprino la macchina?!non so…mettiamo delle telecamere a circuito chiuso 🙂

Rispondi

