Problematiche riguardanti l’iscrizione e la verbalizzazione degli esami

Per problematiche riguardanti l’iscrizione e la verbalizzazione degli esami, tutti gli studenti sono invitati a scrivere un’e-mail, utilizzando _esclusivamente_ l’indirizzo di posta istituzionale (numero di matricola [at] studenti.it), al seguente indirizzo: esami.scienze [at] univr.it

2 Risposte

  1. Ciao a tutti.
    Ho visto sugli avvisi della facoltà di scienze che non bisogna chiedere informazioni riguardo alla verbalizzazione degli esami perchè è una procedura che richiede tempo.

    Io ho appena terminato il primo anno di bioinformatica e mi hanno detto che per passare al secondo è necessario avere almeno 30 crediti.

    Come ci si iscrive al secondo se i crediti non sono ancora verbalizzati e quelli degli esami di settembre saranno verbalizzati ancora più in là?

    grazie

  2. Come dice anche il sito della facoltà, manda l’email e ti sarà spiegato tutto..

    ..già..

    ..della serie “Chiedere è lecito, rispondere è cortesia” direi che sì, si scrive all’indirizzo datoci, ma per la risposta??

    Ho chiesto delucidazioni circa esami non ancora verbalizzati ormai 10 giorni fa, e la risposta?
    Non pervenuta..

    Direi che se si tornasse al vecchio stile non sarebbe male..

Rispondi

